APPROFONDIMENTI

NEWS

Cargo S.r.l. - Potenza Calcio

10/09/2018

Il progetto del Potenza Calcio ha trovato pieno sostegno da parte della Cargo S.r.l., azienda lucana che da più di trent'anni è impegnata nella Costruzione e Manutenzione di Linee Elettriche in Media e Bassa Tensione, sviluppando inoltre interessanti progetti che spaziano, sempre nel campo energetico, da Parchi Eolici ad Impianti Fotovoltaici.

 

e-distribuzione: Rinnovata e Potenziata la Rete Elettrica di Palermo

16/02/2017

Con un investimento di circa 8,5 milioni di euro, è stato attuato un dettagliato piano di interventi che consente di migliorare la qualità del servizio elettrico per cittadini e imprese del territorio. Aumentata anche la disponibilità di energia elettrica, la stabilità e la flessibilità della rete di distribuzione di Mondello per meglio far fronte ai picchi di richieste nei mesi estivi.

Inaugurazione Prima Colonnina Elettrica in Basilicata - Enel Sharing - Mobilità Elettrica

18/11/2013

Continua l’impegno di Enel per lo sviluppo della mobilità sostenibile su tutto il territorio italiano.
Grazie all'impegno della Cargo S.r.l è stato possibile cambiare volto allo scenario elettrico della Basilicata. Venerdì 15 novembre, presso il Punto Enel di Potenza in via della Tecnica 4, è infatti prevista l’inaugurazione della prima colonnina pubblica cittadina dedicata alla ricarica dei veicoli elettrici.
Alla cerimonia, in programma alle ore 11.30, partecipano il Sindaco Vito Santarsiero, l’Assessore all’ambiente del Comune di Potenza Nicola Lovallo, il responsabile Customer Service Area Sud di Enel Michele Grassi e il responsabile Divisione Infrastrutture e Reti Enel Zona di Potenza Domenico Ferrigni.
L’evento si inserisce nell’ambito dell’accordo sottoscritto lo scorso settembre tra l’azienda e la Regione Basilicata per la promozione della mobilità a “emissioni zero”.

Tra le prime FastRecharge, la colonnina di ricarica rapida che permette di fare il pieno di energia in 30 minuti risolvendo una delle maggiori criticità legate alla e-mobility.
Tra le seconde, invece, c’è Enel Drive, l’offerta più diffusa in Italia, grazie alla quale è possibile caricare senza limiti la propria auto elettrica con 25 euro al mese.

Stampa | Mappa del sito
© Cargo S.r.L | Via Tirreno 63 | 85100 Potenza (PZ) | Capitale Sociale € 115.000,00 i.v. | CCIA 65424 | reg. trib. 2649 | Codice Fiscale e Partita IVA IT 00825660764 | Copyright © 2024. All rights reserved.