La Cargo S.r.l., costituita il 4 Ottobre del 1984 dall’attuale Socio - Amministratore Unico Michele Giardiello, è una società che opera a livello nazionale prevalentemente nel Campo della Costruzione e Manutenzione di Linee Elettriche di Media e Bassa Tensione Aeree e Interrate, sviluppando, contemporaneamente, interessanti progetti che spaziano, sempre nel campo energetico, da Parchi Eolici ad Impianti Fotovoltaici.

 

Una buona dose di intraprendenza, impegno costante e serietà professionale, hanno contribuito, nel corso degli anni, a consolidarne la posizione e consentito l’inserimento nel quadro delle Aziende più qualificate ed apprezzate del mercato nazionale.

 

La Direzione Generale è a Potenza, da dove vengono coordinati e controllati i circa 70 dipendenti distribuiti nelle sedi operative (12 centri lavoro) che svolgono principalmente attività di Installazione e Manutenzione di Reti Elettriche per la distribuzione di energia elettrica in Media e Bassa Tensione.

La Cargo S.r.l. ha oggi una struttura logistica che copre 8 Regioni Italiane ma che estende la propria capacità operativa su tutto il territorio nazionale.

 

Il mezzo che ha permesso di raggiungere lo sviluppo e i risultati che oggi può vantare, è costituito essenzialmente dalla qualità e professionalità del suo organico.

Il numero di dipendenti dell’azienda è cresciuto in modo esponenziale passando dalle otto unità iniziali, alle attuali settanta.

Un gruppo di tecnici altamente specializzati, affiancati da collaboratori altrettanto preparati, sono la vera anima del segreto del successo testimoniato dal costante aumento del fatturato.

 

 

L’azienda è sempre tesa verso il miglioramento continuo sia nel suo specifico ambito di attività sia riguardo alle nuove strategie di marketing, migliorando quindi nel tempo, in maniera costante, la qualità delle prestazioni offerte alla committenza.

 

A conferma di ciò si rileva che negli anni, l’impresa Cargo S.r.l. è risultata tra le più accreditate imprese che lavorano con l’Enel Distribuzione S.p.A. ottenendo la classe 6^ nel processo di qualificazione richiesto dall’Ente, avendo così la possibilità d’accesso a gare d’appalto per importi fino ai 6 milioni di Euro. 

 

 

 

Fin dalla sua costituzione l'azienda ha sempre seguito le evoluzioni e le tendenze del Settore Elettrico, in particolare Enel Distribuzione S.p.A., inserendosi con la sua organizzazione come Capo Gruppo in un Consorzio denominato Golden Lucano.

 

 

 

 

La Cargo S.r.l. si propone alla propria committenza come partner in grado di offrire lavori pienamente rispondenti alle esigenze in termini di affidabilità, efficienza e puntualità nei tempi di consegna.

 

I punti di forza sono il personale stabile e qualificato insieme ad una esperienza organizzativa e gestionale nei rapporti con gli utenti privati e con gli enti pubblici, la capacità di gestire la complessità di realizzazione dei propri lavori oltre a garantire una efficace gestione delle tematiche ambientali e di sicurezza.

 

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Cargo S.r.l - Via Tirreno N. 63 - 85100 Potenza (PZ) - Capitale Sociale € 115.000,00 i.v. - c.c.i.a.a. 65424 - reg. trib. 2649 - Partita IVA: 00825660764 - Copyright © 2018. All rights reserved.