BENVENUTO NEL FUTURO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Nostra Storia

La Cargo S.r.l., costituita il 4 Ottobre del 1984 dall’attuale Socio - Amministratore Unico Michele Giardiello, è una società che opera a livello nazionale prevalentemente nel Campo della Costruzione e Manutenzione di Linee Elettriche di Media e Bassa Tensione Aeree e Interrate, sviluppando, contemporaneamente, interessanti progetti che spaziano, sempre nel campo energetico, da Parchi Eolici ad Impianti Fotovoltaici.

 

Con più di 150 dipendenti, un parco macchine composto da più di 100 unità tra mezzi ed escavatori, e con un fatturato di 40 milioni di euro nell'ultimo triennio 2015-16-17, sviluppa il proprio Know-How nella costruzione e manutenzione di linee elettriche in media e bassa tensione, nella realizzazione di parchi eolici e fotovoltaici di grande entità e nell'esecuzione di scavi a basso impatto ambientale mediante l'uso della teleguidata.

 

Presenti sul Territorio

 

 

La Cargo S.r.l. ha oggi una struttura logistica che copre 4 regioni italiane ma che estende la propria capacità operativa su tutto il territorio nazionale.

Ciò le permette di venire incontro alle esigenze del proprio cliente “primario” in ogni zona geografica d'Italia.

 

È infatti in grado di offrire soluzioni che uniscono un'ottima competenza tecnologica ad una profonda conoscenza delle realtà locali, garantendo la qualità degli interventi diretti da personale altamente qualificato, dotato di mezzi e strumenti idonei ad operare in situazioni estreme.

 

 

 

 

L’azienda è sempre tesa verso il miglioramento continuo sia nel suo specifico ambito di attività sia riguardo alle nuove strategie di marketing, migliorando quindi nel tempo, in maniera costante, la qualità delle prestazioni offerte alla committenza.

INTRAPRENDENZA

IMPEGNO COSTANTE

SERIETA' PROFESSIONALE

 

Questi i fattori che hanno contribuito, nel corso degli anni, a consolidarne la posizione e consentito l'inserimento nel quadro delle Aziende più qualificate ed apprezzate del mercato nazionale.

 

Qualità e Professionalità

Il mezzo che ha permesso di raggiungere lo sviluppo e i risultati che oggi può vantare è costituito essenzialmente dalla QUALITA' e PROFESSIONALITA' del suo organico.

Un gruppo di TECNICI altamente specializzati, affiancati da collaboratori altrettanto preparati, sono la vera anima del segreto del successo testimoniato dal costante aumento del fatturato.

 

 

I punti di forza sono dunque il Personale stabile e Qualificato insieme ad una esperienza organizzativa e gestionale nei rapporti con gli Utenti Privati e con gli Enti Pubblici, la capacità di gestire la complessità di realizzazione dei propri lavori oltre a garantire una efficace gestione delle tematiche ambientali e di sicurezza.

La Cargo S.r.l. si propone alla propria committenza come partner in grado di offrire lavori pienamente rispondenti alle esigenze in termini di affidabilità, efficienza e puntualità nei tempi di consegna.

 

 

 

 

Inoltre, fin dalla sua costituzione, ha sempre seguito le evoluzioni e le tendenze del Settore Elettrico, in particolare Enel Distribuzione S.p.A., inserendosi con la sua organizzazione come Capo Gruppo in un Consorzio denominato Golden Lucano.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Cargo S.r.l - Via Tirreno N. 63 - 85100 Potenza (PZ) - Capitale Sociale € 115.000,00 i.v. - c.c.i.a.a. 65424 - reg. trib. 2649 - Partita IVA: 00825660764 - Copyright © 2018. All rights reserved.